Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Firenze è a mezz'ora di auto da Arezzo, se decidiamo per questa zona cerco anche un posto adatto per fare questo ritrovo.... io avrei anche un fondo abbastanza grande, però devo sentire i miei se mi danno la disponibilità.
Io l'ho detto, se posso.... + che volentieri!!!
beh ragazzi bel discorso che state facendo
si fate la metà strada tra roma e milano tanto si sa che l'italia finisce a roma.....
comunque a parte gli scherzi non potrei venire comunque perchè se vengo in aereo non mi va di rischiare che mi blocchino le talee
Poi mi ripeto, io ho detto così perchè potrei cercare di aiutare sostanzialmente a mettere in piedi la cosa, ma ho anche scritto che, SE POSSO, vengo anche a Palermo... magari proprio intorno alla vasca tua...
Io verrei sicuramente!!!
Allora drovremo forse vedere chi è disposto ad organizzare la cosa e fare il sondaggio tra i posti proposti da queste persone!!!
Poi anche per quando, così ci si comincia ad organizzare!
oltre all' affluenza occorre la disponibità di qualcuno che metta almeno uno spazio a disposizione.