Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un riduttore per CO2 (reperibile in un centro per saldature anche) ha un costo massimo di 40 euro, ha già le sue guarnizioni specifiche ed un'affidabilità superiore a quella di quelli per uso acquariofilo!
murcièlago, io ho aggiunto una valvola a spillo dopo, per una regolazione più fine. cmq adesso vendono come ricambio (le ho viste online) le valvole a spillo da montare al posto del niplo della bombola!