|
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
|
Infatti io sono contrario alla castrazione,il gatto mia moglie ha voluto farlo solo perché sta in casa e aveva paura di mettesse a marcare il territorio,quello di cui parlava Ede a riguardo di castrazione chimica suppongo sia qualcosa di non invasivo,poi suppongo una volta fermata la cura il tutto torni a"funzionare"come prima
...poi io ho già dato,con due figli,ma se la scienza vuol provare su di me non ci sono problemi,a patto che se mi riproduco poi li mantenga la scienza i miei figli ahahaaaahaha
|
In ealtà noi abbiamo quasi esclusivamente femmine sia fra i cani che fra i gatti per questo motivo, ma fra i gatti maschi che ho avuto, solo pochi marcavano il territorio, secondo me perchè si sentivano a casa e non avevano rivali. Anzi devo dire che per quanto è accaduto a me il territorio lo hanno marcato piu' i cani maschi che i gatti...
Aspetto di sentire cosa dice EDE, perche' è un comportamento che non ho mai visto, sarebbe ragionevole pensare che, se accade di frequente , un cane maschio tenti di accoppiarsi con una gatta con cui è cresciuto, non riconoscendo la differenza di razza.