Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Wow grazie a tutti! Non pensavo fosse già uscito! io sono abbonato ma mi arriva sempre tardi (almeno 10 giorni dopo il primo giorno del mese)
Si mi farebbe molto piacere pubblicarlo su AP!
Grazie ancora a tutti
Vedo solo alla fine com'è venuto sulla rivista dopodichè mi metto al lavoro qui su AP
------------------------------------------------------------------------
Spero sia il primo di una lunga serie, oltretutto vista la mia età direi che tempo ne ho
Ultima modifica di jackrevi; 24-01-2013 alle ore 21:55.
Motivo: Unione post automatica
Vorrei solo precisare che in prima pagina nella foto più grande, non c'è una Loricaria parnayhbae come scritto ma in realtà un L 075 ( L 124, L 301). Quella foto l'hanno messa loro, a saperlo prima glielo avrei detto in tempo