|
Originariamente inviata da giaci67
|
scusate se riapro questo topic ma purtoppo non riseco a regolare il mio Bubble Magus Skimmer Modello BM NAC7, rispetto a tutti gli altri topic dove l'argomento e che gli schiumatoi schiumano poco il mio schiuma troppo, ovvero la schiuma esce dal tappo e schizza tutto l'armadietto, formando piccole pozze, il bubble è sistemato in una sup con 40*40 25cm acqua, ho provato anche ad alzarlo ma niente sembra che vada bene e poi di punto in bianco ricomincia come posseduto smbra il pentolone di Herry Potter.....
|
Ciao,sarebbe più opportuno apri un tuo topic...in ogni caso da come descrivi,se il livello in sump è corretto,hai aperto lo scarico al max e sovraschiuma c'è sicuramente qualcosa in acqua che lo fa sovraschiumare,esempio se dosi reefbooster inizialmente lo skimmer si inibisce poi sovraschiuma,si risolve togliendo il bicchiere o tarando lo skimmer al min. io ho sempre avuto skimmer con regolazione dell'aria ed in questo caso risolvo chiudendola molto,il nac 7 però se non sbagio non consente la regolazione dell'aria...