patina verde polverosa vetri
scusate,ma ho bisogno dei vs consigli,premetto che ho gia effettuato la ricerca con il tasto cerca ma discussioni inerenti al mio problema non ne ho trovati.mi spiego,da circa 3 settimane sono afflitto da una patina polverosa che mi ricopre i vetri della vascain maniera velocissima pochi minuti.la cosa strana e' che la vasca non ha mai avuto valori cosi' buoni .test elos higt resolution per fosfati 0 test classico elos po4 0,nitrati elos ,dupla, tetra 0.triade regolare.gestione la medesima da un anno e 4 mesi,consistente in cambi del 10 per 100 sett,cibo solo ai pesci.temp.stabile 24 gradi.noto colore slavato tendente al rosa di mont.digitata rossa,zoantus chiusi,lps e altri sps in salute.sinceramente non so che fare,vasca magra? vasca grassa?alimento non alimento'?datemi qualche consiglio perche' la cosa e disarmante,credetemi bastano pochi minuti dalla pulizia per vedere il riformarsi di tale patina.grazie.un saluto.dimenticavo ill 150 watt hqi,2 t5 24 watt ati bluplus.noto a fine fotoperiodo bollicine di azoto sulle rocce.sio2 non rilevabili,movimento vortech mp10,tunze 6025 puntata vs superficie per scambio gassoso.grazie ancora.
|