Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri 12 - 12 - 2012 al minuto 12 del secondo tempo tra juventus e cagliari di coppa italia giovinco a segnato il suo dodicesimo gol stagionale per completare giovinco indossa il numero 12, se non sono coincidenze queste
ciliaris mi hai deluso tantissimo.... con tutte le squadre che c'erano proprio la juve?
non mi toccare la juventus che divento una bestia in questo caso sono spalleggiato da pietro romano anche lui tifosissimo della signora quindi non provocateci
si vincono le guerre non le battaglie lo scorso anno abbiamo fatto il c...o a tutti in casa e fuoricasa, adesso che oggi sbrighiamo la pratica atalanta,LA CAPOLISTA SE NE Và +7 SULLE SECONDE
credo sai benissimo che l'anno scorso avete vinto solo perchè non avete avuto la champions
il milan è una squadra giovane però non la sottuvaluterei...
adesso ci vediamo anche in coppa italia...
credo sai benissimo che l'anno scorso avete vinto solo perchè non avete avuto la champions
il milan è una squadra giovane però non la sottuvaluterei...
adesso ci vediamo anche in coppa italia...
rocco lo scoso anno non avevamo la champions forse è giusto, è quest"anno? sempre primi a +7 sulla seconda, qualificati agli ottavi di champions da primi e con un girone non certo come il vostro, e qualificati agli ottavi di coppa italia se queste sono le premesse ci vediamo allo juventus stadium p.s. credevo fossi tifoso dei prescritti ma per voi milanisti fà ancora più freddo in campionato a meno 14