Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
nessuno dei due sta bene purtroppo..
------------------------------------------------------------------------
e la sabbia sicuro nn ti aiuta con i valori che hai, anzi
Ultima modifica di Nosbi; 06-12-2012 alle ore 10:21.
Motivo: Unione post automatica
Il primo male non sta di sicuro , il secondo se i calici li hai persi in vasca non è un bel segno , ma gli altri calici non mi sembrano stare male .
Detto questo però seguirei i consigli dati perchè piano piano ti accorgerai che farai sempre più fatica a mantenere valori decenti e perderai animali , ora che è vuota fai prima a ripartire e partire per avere soddisfazioni future , poi la vasca è tua e fai come credi.
Li metterò in pratica pian piano stò facendo ricerche per uno schiumatoio appeso.
ripeto non sarà mai per sps neanche quando prenderò delle luci più performanti.
Ho avuto questo picco di valori perchè ho avuto dei pesci con i puntini portati da un pesc regalato ma inadatto alla vasca e ci ho dato di cibo e una specie di medicinale che mi sà che ha fatto più danno che altro. Mi scuso se non l'ho detto prima. ora voglio salvare i coralli che per un pò ho paura saranno i soli abitanti della vasca.
Steve
Il primo male non sta di sicuro , il secondo se i calici li hai persi in vasca non è un bel segno , ma gli altri calici non mi sembrano stare male .
Detto questo però seguirei i consigli dati perchè piano piano ti accorgerai che farai sempre più fatica a mantenere valori decenti e perderai animali , ora che è vuota fai prima a ripartire e partire per avere soddisfazioni future , poi la vasca è tua e fai come credi.
non stanno male ma non sono animali in salute.. dipende al "male" che significato si da..
il primo ha pure i rami riversi..avevo una sinularia che mi stava così perchè mi era finita sotto la rocciata, quindi al buio, per una settimana in seguito al trasloco vasca...
poi sono privi di colore
A me paiono animali che non stanno male ora come ora , non c'è da interpretare molto.
Poi che andando avanti li faccia deperire mi sembra di averlo pure scritto