Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimentoni per l'acquario!!
l'importante e che il mobile sia ben siliconato internamente e pannellato a dovere in modo da proteggerlo..anche dall'umidità...io nel mio ho fatto 2 fori del 80 e una presa d'aria laterale quasi invisibile....
PS consiglio spassionato quando esci la mattina di casa apri lo sportello.....io lo tengo chiuso solo se è strettamente necessario
complimentoni ancora ;)
vi posto qualche foto nuovo della mia vasca ho inserito i primi animali.
Sto ancora salendo con le ore di luce per il momento sono a 5 di hqi e sei di neon.
Spero vi piacciano
Perchè dici della sabbia??l'lps ho dovuto metterlo li perchè mi è stato dato in punto di morte e volevo cercare di farlo recuperare al meglio dandogli più luce possibile.
Era dentro un lido 120 della juwell