Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io monto 110 watt di led su un cubo da 60 litri!! i duri mi si sono colorati quasi subito tranne per alcuni un po piu lenti!!! bisogna vedere anche il rapporto bianchi blu che vuoi??
ragazzi se vi serve posso farvela io... anche con dimmer
Magari, con i prezzi in giro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vuoi se ne può parlare
Sarei interessato, dipende dal prezzo e funzionalità, plafoniere tipo acqua Style nn mi fanno impazzire, fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Paolo io le ho viste in fiere e ripeto non c'era una lampada con 80w lunga 30 cm
Inviato dal mio iPhone 4s
Scusate se vado un po O.T ma è una curiosità che ho da sempre, me queste plafo che simulano il tempo nuvoloso o con temporale e lampi, giovano sui coralli..? Oppure è una cosa estetica?
Secondo me solo estetica, come ho scritto sopra.
Tra l'altro con i lampi i pinnuti si sono spaventati di brutto.
Scusate se vado un po O.T ma è una curiosità che ho da sempre, me queste plafo che simulano il tempo nuvoloso o con temporale e lampi, giovano sui coralli..? Oppure è una cosa estetica?
Secondo me solo estetica, come ho scritto sopra.
Tra l'altro con i lampi i pinnuti si sono spaventati di brutto.
forse un minimo nell'alba tramonto, ma di certo non ne vale la spesa
see e magari mentre lampa si mettono in moto anche 2 belle pompazze e sconquassano di ondate tutta la vasca proprio quando dalle spray bar sui lati inizia a cadere una fitta pioggia che poi per mezzo di alcune ventole si tramuta in un temporale estivo!
e i pesci e i coralli? chi se ne frega in mare si spezzano e vengono portati su altre rocce o barriere
e poi ...vuoi mettere l'acquariofilo che si gode lo spettacolo?
Voi avete ragione, pero sono tutte queste cose che fanno vendere, adesso esce la pro radion andrà a ruba o quasi e di radion usate se ne troveranno molte ad ottimi prezzi