Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
É organizzato da AIPA e scrivono che é l'evento é stato spostato all'interno dell'altra fiera perché così non ci saranno solo i soliti acquariofili, ma un pubblico più vasto da poter magari coinvolgere. (Detto con parole mie)
Questo é assolutamente giusto per l'acquariologia e in special modo per i soci AIPA.
Scrivono anche che faranno tipo laboratori per i piccoli e ci saranno le visite delle scuole perché i giovani sono il futuro di questo hobbie (leggi futuri clienti Ahahah), anche questo é sacrosanto.
Ma come scrivevo bisogna vedere come vengono fatte le cose.
Anche il film Nemo ha dato un impulso al settore, ma in quale direzione?
Non ho mai avuto a che fare con AIPA, immagino siano più che seri, ma essendo un associazione non di acquariofili, ma di addetti ai lavori, non so cosa aspettarmi!
io ci sarò, non sono riuscito ad andare a Cesena, quindi.........................
Poi propio fuori casa.
Speriamo valga, se non dico stupidate è la prima volta a Bergamo