|
Originariamente inviata da Benny
|
bello ma non è proprio una cosa fondamentale....molto meglio il reattore di zeolite che scuote automaticamente o la calamita
il pulisci skimmer è solo per gli skimmer vertex giusto ??...io ho l'ati ma lo scarico del bicchiere non c'è..tu lo avevi ?? come hai fatto ad automatizzare lo svuotamento del bicchiere
ma la calamita nel video esiste sul serio ?? prezzo ??
|
e' per il vertex ma e' adattabile a tutti i bicchieri diam 180 - 200 - 250 e 300 ha le vitine che lo fissano ..
il mio ha un tubo che esce dal fondo del bicchiere (di serie) dove ho messo una elettrovalvola che mi scarica giornalmente nella tanichetta la merdazza che fa lo skimmer.Con questo in teoria lo puliro' ogni 2-3 mesi..e dato che quando lo pulivo in bagno mi impestava sempre la casa di odore di m...a ahaha e siccome non sono coprofilo come il picci ,ho preso il cazzillo automatico..Cmq esistono anche manuali a poco prezzo..che funzionano altrettanto bene.
LA calamita esiste e l'ho vista andare in america..peccato che non sia ancora in commercio dovrebbero farla uscire a inizio 2013,almeno spero..costa sui 300$
@Ciccio... tanto continuo a farlo per quanto riguarda la luce ...mettiti il cuore in pace.