Salve a tutti sono un neofita degli acquari
Ho sempre voluto farne uno ma solo ora mi sono deciso, ho trovato una offerta di un acquario da 34l con pompa filtro ossigenatore e riscaldatore inclusi e quindi mi sono deciso.
Unico problema è che leggendo le vostre pagina mi sto chiedendo... ma ora che pesci ci metto dentro??
premesso che sicuramente ci metterò almeno 4 pulitori(due da vetro e due da fondo) che però devo ancora scegliere, e che a me i neon non piacciono neanche un po'(non voglio offendere nessuno ma li trovo veramente bruttini) che tipo di pesci potrei metterci visto che da quello che ho letto pmoltissimi pesci frà i più belli necessitano di molto spazio.
ovviamente chiedo consiglio anche su i pulitori perchp èer quelli da vetro ho già un'idea ma per i fondo assolutamente nulla.
grazie infinite a tutti coloro che mi potranno dare una mano :)
P.S.
Sto già facendo girare l'acquario senza pesci con una sabbia a grana media(credo si dica così comunque è un giaietto abbastanza sottile ma molto più della sabbia) con una anforina, un corallo di ceramica e due piantine di plastica(ho scelto quelle perchè so per sentito dire dai colleghi che hanno già esperienza che le piante sono difficili da gestire specialmente per un neofitone come me) inoltre prima di inserire i pesci vorrei aggiungere un'altra anforina e un relittino almeno da dare un po' di nascondigli hai pesci da fondo.
|