Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No no ....Asterina sp. quindi un po tutto il genere e poi credo hanno tutte le stesse esigenze alimentari.
Quel Dr come ribadito sta a De Rosa, il mio cognome
------------------------------------------------------------------------
se posso dopo faccio una foto della pagina e la leggi
ne faccio volentieri a meno ... grazie comunque
Sei solo un ipocrita se rispondi così, almeno per buon senso avresti potuto risparmiarti questa risposta......ecco quando dico che ci sono moderatori che si credono chissà che e non sanno accettare manco una critica... e la mia certamente non lo era!!
So che te ne fregerà ben poco , ma mi sono sentito alquanto offeso da questo tuo atteggiamento!!
non credo proprio di essere ipocrita ........ ho solo scritto che ne faccio volentieri a meno ......
di informazioni superficiali ne ho lette già troppe
Ragazzi non date sempre colpa a chi non ce l'ha ....... stefano non ha sicuramente bisogno di essere difeso e lo può fare benissimo da solo.
Prima che incominciate ad insultarmi e dire ******* su di me , andatevi a guardare la scheda sulle asterine dello stesso Stefano ...... e poi ne riparliamo
Matteo atteggiamento per cosa....vorrei rimediare ma almeno dimmi dove ho sbagliato, indicami il punto esatto della discussione dove ho potuto scrivere qualcosa che possa disturbare
La scheda è quella che c'è su AP ...che link vorresti scusa
Sei solo un ipocrita se rispondi così, almeno per buon senso avresti potuto risparmiarti questa risposta......ecco quando dico che ci sono moderatori che si credono chissà che e non sanno accettare manco una critica... e la mia certamente non lo era!!
So che te ne fregerà ben poco , ma mi sono sentito alquanto offeso da questo tuo atteggiamento!!
se a te non basta a me si.....e inoltre se hai qualcosa da dire a un moderatore...lo fai in mp ....come da regolamento.
inoltre il link che ti ho chiesto è della scheda che dici .......dato che non la trovo.
la scheda è sulla "rivista il mio acquario"
Quella di Stefano è quella su AP....proprio quà.
Sul fatto che ho detto dovrai ricrederti, non vedo cosa ci sia di strano....per la seconda beh ho detto ipocrita perchè così è parso nei miei riguardi perchè io dicevo che è tutto scritto nei libri e li ad insistere che non è così, quando poi ha fatto una scheda dove si smentisce da solo
quando poi ha fatto una scheda dove si smentisce da solo
vista l'età ....... sono andato a controllare
Quote:
Asterine sp.
Sono stelle marine di piccole dimensioni , possono avere varie colorazioni (bianco , grigio , azzurro o arancio)
sono detrivore , le stelle di forma irregolare sono innocue , quelle di forma regolare se manca il cibo possono predare coralli
Se si moltiplicano a dismisura si puo inserire un gamberetto Hymenocera picta che se
ne ciba.
Da tenere in considerazione che una volta terminate le stelle, qualsiasi genere, il crostaceo perirà
di fame.
per fortuna non sono ancora arteriosclerotico
comunque del messaggio privato al moderatore non lo sapevo, che poi alla fine era una semplice discussione . http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355314 ecco il link, ora leggiti la scheda di Stefano e poi leggiti tutta la discussione e poi mi riferisci ( in Mp ) se ho detto io una cavolata o ha solo sbagliato Stefano( sempre in buona fede credo )
caro vittorio ........ leggi forse che mangiano aiptasie o anemoni vari ??