|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Penso che le seychelles abbiano in più anche la vegetazione e fauna terrestre che alle maldive non penso siano paragonabili. Io non sono mai stato in nessuna di queste, ma dalle foto viste in giro, queste comprese, preferisco le seychelles.
|
ha ragione.... come vegetazione e fauna terrestre le seychelles ne hanno di più basta solo andare sulle isole cousin e cousine con tartarughe giganti e migliaia di uccelli che esistono solo li, soprattutto l'uccellino simbolo delle seychelles..e poi che dire la favolosa valle coco de mer una passeggiata stupenda con i famosissimi cocchi a forma di chiappe...
E su la digue per andare nelle varie spiagge bisogna passare tra varie foreste...poi ripeto sono due vacanze diverse...alle maldive dopo un quarto d'ora del primo giorno hai già visto tutto, mentre alle seychelles dopo due settimane non hai visto neanche 3/4 di quello che c'è...
anche il fun island è gestito da maldiviani (almeno quando sono stato io era così)
|
Originariamente inviata da camiletti
|
O.o, tranne per lo schifosissimo ragno, tutte molto belle...
Ma ve li ritrovavate in camera quei cosi??
|
no, quei ragni non li avevamo nelle camere...

abbiamo soggiornato al Palm Beach Hotel e mi sono veramente trovato benissimo gestito da creoli...