Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho trovato un negozio a caltanissetta che si dovrebbe fornire da settembre con sg...ma portera' solo piccoli..vedriamo un po' se riesco a fargli portare qualcosa di buono...
Bene, facci sapere. L'allevatore è abbastanza una garanzia e i pesci che spediscono uniformi per cui potresti anche "arrischiarti" a ordinare a scatola chiusa se hai necessità di taglie superiori e il negozio non le vuole prendere.
Ultima modifica di michele; 27-08-2012 alle ore 10:58.
ti ringrazio per i complimenti.... Lo spero anch'io di essere contattato per pubblicarla come vasca del mese...qualcuno sa' dirmi se devo aspettare che mi contatti qualcuno o devo essere io a contattare ?