Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
***** raga, mi stimo da solo, un sito del caxus ultimamente sto leggendo, avete presente la bionda di cui vi parlavo ieri? beh... ora ci sto insieme, sono un mito! ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete
***** raga, mi stimo da solo, un sito del caxus ultimamente sto leggendo, avete presente la bionda di cui vi parlavo ieri? beh... ora ci sto insieme, sono un mito! ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete
sei una bestia (in senso animalesco)
secondo me volevi dirmelo anche in un altro senso...
Originariamente inviata da Manuelao
Originariamente inviata da Corydoras 98
Masculuni
Emanuele
Originariamente inviata da Labeo88
ahahah allora parlare dei pesci in qualche modo ha funzionato!!!
non proprio...lei non è la ragazza dei pesci.... quella non si fa sentire più nemmeno mi risponde
ragazzi.. scommessa che tra un pò il 3d va in off topic?
1 Incontri la ragazza, per un anno ci si vede, magari perchè è amica di tua sorella, ma non si parla...
2 passato un anno all'improvviso lei inizia a parlarti...
3 dopo 6 mesi in cui chiacchierate si inizia a capire che è bella e intlligente...
4 sei mesi dopo si capisce che si è innamorati...
5 sei mesi dopo lei ( e sempre LEI...) ti chiede se vuoi venire a casa sua a leggere un libro...(provato sulla pelle)
6 Lei ti chiede sempre di venire a casa sua ( coi suoi gennitori) e ti trattiene sempre con le più grandi scuse...
7 continuate a frequentarvi senza riuscire a chiedere all'altro di mettersi assieme...
Questa storia è provato...e va ancora avanti, lei non capisce che mi sta sulle balle, ma cosa vuoi farci...-.-
beh...se ti piace parlagli tu,io grazie a questo sito: http://www.tupuoisedurre.it/ pare una minkiata ma è vero.... anche se non sono bellissimo (io da solo non mi piaccio...) funziona,sono passato dallo sfigato con le ragezze a uno ke ne ha una diversa ogni settimana.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao
Originariamente inviata da Corydoras 98
..ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete
Ti rispondo alla Aland
"A tempu ri caristia, ogni pirtusu è galleria"
Emanuele
no,dai..è carina,senò non ci stavo proprio...
Ultima modifica di Corydoras 98; 28-07-2012 alle ore 14:09.
Motivo: Unione post automatica
una 5ragazza ogni sabato...-.-
Io ho 14 anni, come te, questi sono i tempi ssenza il colpo di fulmone ( mai provato, e non so se succederà mai...)
1 Incontri la ragazza, per un anno ci si vede, magari perchè è amica di tua sorella, ma non si parla...
2 passato un anno all'improvviso lei inizia a parlarti...
3 dopo 6 mesi in cui chiacchierate si inizia a capire che è bella e intlligente...
4 sei mesi dopo si capisce che si è innamorati...
5 sei mesi dopo lei ( e sempre LEI...) ti chiede se vuoi venire a casa sua a leggere un libro...(provato sulla pelle)
6 Lei ti chiede sempre di venire a casa sua ( coi suoi gennitori) e ti trattiene sempre con le più grandi scuse...
7 continuate a frequentarvi senza riuscire a chiedere all'altro di mettersi assieme...
Questa storia è provato...e va ancora avanti, lei non capisce che mi sta sulle balle, ma cosa vuoi farci...-.-