ciao Sandro,
ho visto ora il post...come vanno gli animali?? filano ancora??
purtroppo lo stress per loro e' stato tanto..giornata calda...3 spostamenti ecc...ma vedrai che si riprenderanno..tranquillamente.
volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti che hanno faticato dalla mattinata permettendomi di trovare tutto gia' pronto..e posizionato.
Sandro lo ringrazio per la disponibilita' e ringrazio e saluto la sua dolce meta' per la gentilezza e l'ospitabilita'.
volevo scusarmi pubblicamente con Mauri per averlo continuamente scambiato per un altro utente sicuramente piu' presente di lui in alcuni post...e con il quale ho avuto un bel momento di confronto abbastanza acceso ma costruttivo...come piace a me.
ma veniamo alla vasca..sicuramente non e' stato facile fare la rocciata senza conoscere la versione precedente e senza averla progettata a tavolino (cosa che faccio solitamente) per non incappare in qualcosa di similare...
purtroppo devo essere onesto ma le rocce non permettevano di creare nulla di particolarmente appariscente e di sicuro effetto..tutte piatte e con molto spessore...alcune anche moooolto pesanti...
l'idea era di creare una rocciata molto terrazzata con tanti punti di appoggio su diverse angolazioni..ma haime' misure vasca..rocce e animali davvero non lo permetevano!!!.
percio' dopo aver chiesto al "padrone" cosa avesse voluto ottenere ed aver ottenuto indicazioni di qualcosa con 2 atolli e via di fuga centrale ho provato a fare qualcosa di leggero al fine di permettere il posizionamento degli animali grandi e di agevolare il nuoto dei due pesciotti abitanti.
x DODAROCS d'accordissimo con te infatti la prima versione era con una roccia in piu' sull'atollo di sinistra prontamente tolta per permettere alla bellissima e grandissima loisette una crescita migliore..cmq il livello sx + alta della destra e' stat0 rispettato anche se non evidentissimo..la pocillopora posizionata avanti non permette la visuale.
aspettando una bella foto con i vetri puliti..
cosi' da permettere a Sandro una migliore visione dei dettagli...
sperando che co' sto caldo tutto il lavoro non vada in fumo...
ok ora non ci resta che immaginarla°°°°°°oooooo0000000...
in salute..e brillante di c olori.....ora tocca a te Sandrone!! in bocca alupo o in culo alla balena..fai tu!!
un abbraccio..
PS naturalmente un ringraziamento particolare va al mio "socio" che mi sopporta da anni ormai e che senza di lui nulla sarebbe possibile!! ;)
Emanuele.