Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il nostro amato Athos mi ha mandato un sms alle 00.50 grazie fratello del mezzo infarto notturno comunque è nata poco dopo le 23 del 6 giugno e pesa poco più di 3 kg o almeno mi sembra di ricordare e vista l'ora non ci giurerei
È nata alle 23:16!! S'è scansato il Cesario per un soffio! La birichina all'ultimo ha fatto una capriola e s'è fatta un bel giro di cordone attorno al collo!!
Ora stanno bene sia la mamma ricucita che la bimba che ha già avuto piu incontri con il suo self-service esclusivo.
Grazie a tutti