Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no no....aspettate.....io li c'ero....
è solo che tengo sulle ginocchia Giovanni che altrimenti non riusciva a vedere lo schermo......AHAUHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAH
quanta gente strana che gira.........
------------------------------------------------------------------------
Ferdiiiiiiiiiiiii......... a Cesena ti ricambio il favore.....se così lo vuoi......cosi diventerà
Seeeeeeeeeee...lo sò io te dove stavi.....facevi le prove con FERDINANDUCCIO TUO !!!...infatti casualmente mancate entrambi !!!
cmq io ho partecipato alle conferenze, quindi almeno per i prox 3 anni stò a posto !!#rotfl #
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
Aiutooooooooooo son stato contagiato dalla Freddite
e ora tutti a seguire le relazioni
nuuuuuuuu...Fedeeeeee...anche tu !!!
a seguire le relazioni ?!?!?..ahahahaa....guarda bene le foto di Cerea..incredibbbile ma me se vede in tutte le relazioni !!! ahahahahahaha...da ora so intoccabbbbile !!
... e non sai quanto mi sono impegnato per ottenere la corretta angolazione del capoccione, lo sguardo accusatore e la posizione der ditone ... ma niente sei un modello irraggiungibile ... piuttosto da questa foto si vede chiaramente che tra voi c'errano almeno due assenti ... a Cesena non me fregate vi conto all'ingresso e mi metto dietro invece che davanti
no no resta davanti, che dietro preferisco stacce io...
Originariamente inviata da poffo
no no....aspettate.....io li c'ero....
è solo che tengo sulle ginocchia Giovanni che altrimenti non riusciva a vedere lo schermo......AHAUHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAH
quanta gente strana che gira.........
------------------------------------------------------------------------
Ferdiiiiiiiiiiiii......... a Cesena ti ricambio il favore.....se così lo vuoi......cosi diventerà
...meno male che a Cesena dormi con Ferdinando....io pe nun datte le spalle so stato tutta la notte sul lato sbagliato...così non ho dormito un ***** e m'è venuto pure un gran torcicollo...