Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao melkain!!!
Questo è un forum e se faccio del sarcasmo a te non deve interessare, è un modo come un altro per dire che questo non è un modo corretto di allevare dei pesci come i DISCUS!!!
Ciao Ciao.
Sbaglio o sei già stato ripreso una volta da un moderatore di questo forum?
"Invito Melodiscus ad usare un linguaggio e un tono molto più moderato."
Ti riesce così difficile essere una persona civile ed educata?
non sei ben accetto in questo topic, e te lo ho detto piu volte...sei stato richiamato addirittura dall'amministratore e tu continui comunque.. questo vuol dire che hai solo voglia di "litigare". Ora dato che mi sembra alquanto inutile far ripulire dall'amministratore del forum questo topic ogni 2 ore perche ci sei te.. puoi perfavore postare solo commenti sul discus?...qui stiamo parlando di questo.. ciao
ragazzi restiamo on topic, ed evitiamo polemiche inutili...........
p.s. se proprio volete chiarivi, usate gi MP.
Vi siete coalizzati?
Mkel apri per favore messenger? vorrei esporti un problema.
5) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
10) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
ora se queste regole ti fannoi venire in mente qualcosa.. vai a leggere bene il regolamento e capirai come funziona un forum..
a questo punto ritengo che sia meglio che questo topic sia chiuso... tanto ho gia avuto abbastanza consigli e delucidazioni sul mio discus e mi ritengo molto soddisfatto come prima scelta..! ciao
11) Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.
non l' ho neanche letta la roba che hai scritto visto che conosco il regolamento a memoria, sei tu caro mio che ti sei ACCESO solo perchè ti ho detto che il discus lì sta male, e per giunta sei stato pure molto presuntuoso.
Un altra cosa, vedi parolacce?? o provocazioni? non credo, forse per te la provocazione sta nel fatto che le cose che vengono dette non corrispondno a quelle che vorresti sentirti dire.
La prova? MELKAIN. Tutto contento perchè lui ti ha detto che li il tuo discus ci può stare, mentre ieri con me e boxer eri tutto arrabbiato.
Forse sei un po viziatello! se una cosa non la puoi avere non fare i capricci! E' un consiglio eh? mica una polemica, visto che ogni cosa che dico qui sembra sia un offesa!!!