Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
maurì se e la compagnia che vuoi la metto io ...................e BASTA
Dai Massimo andiamo in aereo e rientriamo in treno come l'altra volta
------------------------------------------------------------------------
Grazie Marco, Gianluca lo sai che non mi faccio problemi ma....da solo non me la sento
Ultima modifica di bigjim766; 08-05-2012 alle ore 19:12.
Motivo: Unione post automatica
Da buon paesano verrei io a prendervi dall'aereoporto visto che vivendo a 2 ore scarse ci vado in auto!! Ma purtroppo con il mio lavoro non posso dare neasuna garanzia!! Fino al giorno prima non só! Anche se ce la sto mettendo tutta per non mancare visto che è la mia prima volta!!!
Da buon paesano verrei io a prendervi dall'aereoporto visto che vivendo a 2 ore scarse ci vado in auto!! Ma purtroppo con il mio lavoro non posso dare neasuna garanzia!! Fino al giorno prima non só! Anche se ce la sto mettendo tutta per non mancare visto che è la mia prima volta!!!
Luca
Grazie Luca il problema è il ritorno che non voglio farmi in treno, da solo A.R. in aereo lo avrei fatto ma 8 ore di treno no
Luca
Grazie Luca il problema è il ritorno che non voglio farmi in treno, da solo A.R. in aereo lo avrei fatto ma 8 ore di treno no
Bè comunque spero ci siate!! Mi farebbe piacere conoscere un po' di amici acquariofili!! Per il resto mi dispiace non poterti essere d'aiuto!! Vabbè!!