|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
i pelvica hanno sempre il loro fascino,
a me son sempre piaciuti.....
|
il fascino ce l'hanno..si...però dopo un anno e 30 e passa riproduzioni a vuoto...secondo te qualis timoli dovrei avere per continuare?
dopotutto sono un neofita e ho scelto questi pesci proprio per le loro riproduzioni ed adattabilità....

e ad esser sincero riprenderli a o tenerli non mi va molto...
|
Originariamente inviata da gia90
|
|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
appure qualche anabantide come vi sembra???
------------------------------------------------------------------------
possibilmente dche non siano colisa o tricho
|
altri anabantidi adatti al tuo litraggio sono i trichopsis pumila ma c'è sempre il problema che hai l'acqua troppo dura
|
no...grazie ma a me loro non piacciono,caratterialmente ed esteticamente...
|
Originariamente inviata da Hank
|
Perchè non tieni i pulcher e cerchi di capire dov'è che sbagli? Ti sei tanto affezionato ai tuoi tre corydoras, i tuoi pulcher invece ti stanno proprio sulle palle?
|
il problema è che non ho + gli stimoli che avevo all'inizio per tenerli...li ho presi per la loro fama di essere pesci facili ecc....ma non mi ripagano in nessun modo... -28d# io sento di persone che hanno avanotti dopo un mese che stanno in vasca..i miei li ho da 9 mesi circa...se devo continuare con loro dubito la mia passione per l'acquariofilia possa continuare ad essere così come lo è ora...i corydoras invece mi ci sono affezionato perchè è stato ill primo pesce tropicale che ho conosciuto in ita mia e da anni l'estate ne prendevo uno o 2 esemplari e...li tenevo in 20 litri nella vaschetta per i pesci rossi

per questo ci tengo molto...
il mio progett sarebbe:tenere i 3 corydoras,comprare una coppia di pesci "protagonisti" e un branchetto di nannostomus come sottofondo che non predano le uova..così tento la riproduzione di tutti..magari metto anche altri 2 cory...
il problema resta su quale coppia di pesci "principale" scegliere...