|
Quote:
|
trovo davvero terrificante che dei moderatori si permettano di comportarsi come piccoli utenti repressi sfottendo
|
davvero, sono inorridito! -05-05-05
Punto primo:
Piccolo un kaiser... ho quasi il doppio dei tuoi anni (ed è solo per questo che sto sorridendo mentre leggo invece di incazzarmi), inoltre peso quasi un quintalino... tzè!
Punto secondo:
Represso tanto meno... ho una splendida famiglia, un lavoro che mi piace e mi dà soddisfazione, un sacco di amici e soprattutto non ho assurdi complessi di persecuzione.
Forse se usassi il tuo arguto spirito critico su di te ti renderesti conto che sei solo uno dei tanti che crede di avere scoperto il santo graal, mentre ha scoperto forse la ricetta per l'acqua tiepida.
|
Quote:
|
se la mettete su questo piano io non discuto proprio un bel niente.
|
Finora ti sei sottratto al confronto buttandola sul piano dello scontro personale, forse per nascondere il vuoto cosmico della tua "preparazione da esperto".
Io sto ancora aspettando la tua motivazione sul perchè selezionare il gene albino su un ciclide sia una furbata e non una minchiata intergalattica... ma mi sa che il tuo prossimo topic sarà ancora una sparata priva di qualsivoglia contributo intelligente alla discussione.
Stammi bene!!! -28-28-28