|
Originariamente inviata da tommasino08
|
Grazie a tutti per i complimentii.........
Fanno molto piacere perché vi assicuro che 4 anni di lavori, pensieri, e non so quanti soldi spesi sono stati pesanti.
Mi avevano avvertito che spesso mi sarebbe preso lo sconforto e così e' stato perché non vedi mai la fine, passano gli anni e non arrivi mai ad avere le soddisfazioni ma che per fortuna poi arrivano tutte insieme ...........
Anche oggi pomeriggio gran giro con famiglia a bordo!!!!!!!!!
Per le foto appena ho un minuta le posterò .
|
Bellissima...... tra l'altro le 356 (soprattutto le ante 60 sono tra le auto che preferisco !!!!)
Quando ero "ricco"

(prima dei figli, del mutuo ecc....) ero anche io posseduto dal demone delle auto d'epoca e possedevo una fiat 1200 granluce del 1961 completamente restaurata e una fiat 503 del 1926 da sistemare..... (amavo le anteguerra !!!!!!)
Poi sono nati i figli..... sono andato da un'esorcista....e ho venduto tutto....
Ma mia moglie lo sa........... prima o poi.
Nel frattempo i gusti sono cambiati e portafogli permettendo mi piacerebbero o una OPEL GT 1900 oppure una chicca tra : una FIAT 1500 gt ghia/1100 tv trasformabile prima serie.
Tanto a sognare non costa nulla.......
Complimenti ancora..... un'auto d'epoca da delle sensazioni inimmaginabili..
Ti invidio moltissimo.
Ciao
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO
|
Peccato che anche l' ultima sia uguale a questa che avrà almeno quarantacinque anni....
|
1950 - 1955: Pre-A o T0,
1955 - 1957: A-T1
1957 - 1959: A-T2
1959 - 1961: B-T5
1961 - 1963: B-T6
1963 - 1966: C ed SC
Beh..... secondo me tra una pre-A e una C le differenze sono "enormi"......