Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
MacroalghePer parlare di tutto quanto concerne le belle ed utili alghe superiori (da non confondere con le Alghe infestanti, sezione più sotto) come Caulerpa, Halimeda, ed anche le alghe calcaree.
Le Caulerpe funzionano benissimo , ma occorre avere 2 palle così per farle "correre" a dovere nell'asportazione di nutrienti... e comunque il rischio di collasso c'è sempre, quindi il gioco non vale la candela...
Se a qualcuno serve la Chaeto... beh, ormai l'ho scritto anche nella firma, quindi...
A me basta il rimborso della spedizione... qualcuno invece mi ha gentilmente proposto di spedirmi una taleina invece di pagare le spedizione... ovviamente io accetto!
Rama, .. la spedizione te la pago comunque ... se passi dalle parti di milano qualcosa posso sempre regalartela anche più di una ,non farti problemi ci tengo..non farmi spedire che non capisco un caz...dai se passi da queste parti ti porto da riccardone, si stà allargando mica male ...ma come funziona quando ritiro pago?...si mette tranquillamente nell 'acquario ?
Penso che lo zebrasoma se le papperà tranquillamente...
La chaeto penso che tu la possa mettere anche in vasca, anche se col forte movimento rischi di ritrovartela da tutte le parti... la vedo molto meglio nel refugium, comunque non è certo vietato tenerla in vasca.