Ho visto la vasca del conoscente che mi ha dato la guppina malata, molto bella, 200 litri, unico neo oltre al movimento dell'acqua provocata dal filtro aveva aggiunto anche una pompa di monimento Koralia 4000 l/h. Aveva dentro parecchi piccoli Guppy con problema di stabilità nel nuoto, sembravano ubriachi e ho anche capito perchè la femmina che mi ha dato ha la coda mangiata. C'erano due piccoli maschi fermi verso la superfidie in un posto al riparo dalla forte corrente e gli altri abitanti della vasca andavano a mordergli la coda perchè non riuscivano a trovare l'equilibrio per scappare. Mi sentivo male per loro..............gli ho fatto togliere la pompa!

ma non ho potuto portarmi via i malati, per una questione di spazio.
Crilù se ci sei ho bisogno di te, io sono quella che aveva comprato ARGULON della sera che era costato un occhio per gli ARGULOS nella mia vasca.
Ti aggiorno: ho fatto il primo trattamento poi rifatto dopo tre setimane come da istruzioni e non è cambiato nulla, la cosa è ciclica esattamente ogni tre settimane. Non ne posso più cosa posso fare? Ho chiamato un veterinaio che tratta anche pesci e mi ha detto quello che potevo trovare da sola in rete, usare il Neguvon.
Ormai sono 5 mesi che combatto con quel terribile parassita e non riesco a venirne fuori. Consigli????