|
Originariamente inviata da lele3990
|
io ho avuto il tuo stesso problema con stessi driver... quando dovevano spegnersi tramite controller rimanevano leggermente accesi (ma proprio pochissimo).
Ho esposto il problema a bizeta e mi havevano detto che era un problema di dispersione di corrente sul dissipatore, gli dissi che ho fatto i controlli col tester e non ho nessuna dispersione...
allora mi han detto che dovevo rispedirglieli indietro che me li controllavano e fatto questo, quando li hanno controllati, in effetti hanno riscontrato un difetto di saldatura del trasistor...in poche parole mi hanno rispedito dei driver nuovi in garanzia...ma su 8 driver che mi hanno rimandato solo 2 driver funzionano a dovere...
|
Anche a me ha detto della dispersione di corrente, ma una volta testato che nn c'era Mi ha detto che con un cliente avevano risolto in questa maniera modificando il circuito .. Adesso per colpa di un negoziante che ha sbagliato a darmi le resistenze ho bruciato il micro di arduino, appena mi arriva testo e ti dico se cosi si risolve