Alla faccia dei Po4!!

Io per sicurezza rifarei un paio di volte il test... perchè ok averli ad 1 (che è già alto) ma 3 sarebbero davvero altissimi!!
Detto questo, vai di resine.... Ti consiglio di prendere un letto fluido per farle lavorare al meglio, visto il valore elevato dei fosfati... fossero più bassi, potevi mettere la calzetta con le resine anche direttamente in vasca o in uno zainetto appeso.... MA con questo valore cosi alto, è molto meglio che prendi un letto fluido e le fai lavorare al 100% della loro performance..
------------------------------------------------------------------------
1 litro al giorno adesso, a luci spente, mi sembra davvero difficile... anche perchè tra 3 mesi, a fotoperiodo completo e con l'estate, vai a oltre 2 litri...
Comunque molto meglio il rabbocco automatico, il progettino nel fai da te è validissimo, spenderai si e no 20€.... I miei consigli sono di mettere 2 galleggianti, uno che attiva il sistema di rabbocco, e l'altro per il troppo pieno, così se dovessi avere un malfunzionamento del primo, eviti di allagare casa.....
I galleggianti li devi proteggere, con una piccola gabbietta, da eventuali lumache che li possono attivare senza reale bisogno...