......ragazzi i zoanthus non sono per niente comuni....adesso non fate tutti i sopraffini solo perchè si cominciano a vedere un po di zoa's americani i giro....io ce li avevo in vasca da tre anni fa alcuni di quelli......vero erisen? ......poi questi sono verde acido, rosa pastello, celeste -verde - rosa - giallo - rosso e verde...sono una bella gamma di colori...aspettate che crescano le colonie poi vedrete.....le caulastree poi sono viola verde e rosa verde.......comunque i gusti sono gusti e non discuto...a me piacciono....
.....non le ho pagate un botto..anzi ...alcune di quelle talee sono omaggio...ma inoltre quando le ho comprate io (circa tre settimane fa...) non c'era niente in giro che facesse al mio scopo......gli altri negozi a cui alludete avevano talee di 7/8 cm minimo che non avrei potuto posizionare per spazio e inoltre quelle si che costavano tanto....ma proprio tanto....
...solo oggi ho visto uno di questi negozi rifornire con talee molto più piccole e con prezzi diciamo molto "mitigati" ......chissà perchè

.....fino ad una settimana fa quei prezzi erano inavvicinabili ....non temo smentita di alcun genere ....mi dispiace ma quello che va detto va detto.....
Detto questo..che andava detto.....nessuno mi vieta di fare altri acquisti presso i già allusi negozi con il nuovo listino popolare...

..... però trovo poco elegante parlare di questo nel mio post......
besos a todos
erisen.....se la talea verde acido (che hai sottovalutato)...prende piede e poi me ne chiedi una talea.... ti aspetto al varco.....

...scherzo ovviamente.....
...piuttosto... c'ho quella sansibia blu (o anthelia..non mi ricordo) da taleare..sta diventando infestante....fate proposte di scambio che ci organizziamo......