Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 15-04-2005, 01:37   #21
marco1969
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
beh è da tanto che la juve nn vince una champions eh...e l'anno scorso nn avete vinto nulla...o sbaglio???
Si per noi può essere anche tanto.Ma l'anno scorso siamo arrivati secondi in champions e quest'anno deve ancora finire il campionato.
Comunque ogni anno lottiamo per qualche cosa d'importante, poi si può vincere o perdere, ma l'importante è esserci.E noi ci siamo ci saremo sempre

Vecchio 15-04-2005, 03:07   #22
nige
Ciclide

Città: Agrigento
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da marco1969
Ma l'anno scorso siamo arrivati secondi in champions e quest'anno deve ancora finire il campionato.
Comunque ogni anno lottiamo per qualche cosa d'importante
ripeto:

l'anno scorso arrivò secondo il monaco...la juve terza (credo) in campionato e fuori agli ottavi di champions...il resto della frase è semplice ed inequivocabile conseguenza di quanto detto
nige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2005, 13:08   #23
herbert ed enrica
Guppy

Feedback 0/0%

TORINO SIAMO NOI!!!

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!
herbert ed enrica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2005, 14:47   #24
marco1969
Protozoo

Feedback 0/0%

Quote:
TORINO SIAMO NOI!!!
Cosa centra?
Poi detto da Cuneo non fa una piega
Comunque in serie B la rappresentate bene da diverso tempo
Vecchio 15-04-2005, 14:53   #25
marco1969
Protozoo

Feedback 0/0%

Quote:
'anno scorso arrivò secondo il monaco...la juve terza (credo) in campionato e fuori agli ottavi di champions
Vero.Come però tu stesso hai detto noi ogni anno(da un po' di anni a questa parte) in campionato siamo sempre tra le prime tre se non tra le prime due squadre ed in champions ci finiamo sempre, magari prima o poi riusciremo a rivincerla.
Vecchio 15-04-2005, 18:09   #26
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da paperino68
dispiace e non poco dispiace xchè si è perso da una squadra moooolto mediocre, dispiace xchè pur avendo fatto poco era la juve che doveva passare(all'andata non ci stava certo la sconfitta con quel gol annullato il palo ecc ecc)
ma frabncamente anche la juve è parsa poca cosa in entrambe le partite, alla fine la differenza la fanno le panchine e il milan ha sicuramente un organico+ completo c'è poco da fare questa è la realtà
Ciao Papero....Ritentate sarete più fortunati!!Bèh, meglio tardi che mai, si dice....comunque noi di cavolate ne abbiamo fatte parecchie in questi anni, comprese quelle nella notte di Intercontinentele, per non dimenticare il Depo..etc...etc...
spero di arrivare in finale con il Chelsea e far vedere a crespo che per i soldi può andare ovunque ma che la società Milan è la migliore al mondo...ovviamente dopo il Real...(quello che si deve dire si deve dire...eh eh!), ma ci mancano "solo" tre champions" per eguagliarli (di scudetti ne hanno vinti tanti, ma si sa che in campionato tutto G I R A diversamente...ah, a proposito, vi è rimasto solo quello...vediamo se riusciamo a vedere una partita regolare......AAAAAAAHHH, Papero!..hai visto cosa fa vedere Biscardino alla moviola!?..il goal annullato alla juve era sulla linea e quindi era dentro...MA SE ERA FUORI DI MEZZO METRO!!!!..come al solito Aldone riesce a farmi sempre scompisciare dalle risate..cosa si fà per andare contro il Milan o far vedere che la diretta avversaria non ha favori...AHAHAH AH AH ...persino a STRISCIA ...ah ah

comunque complimenti a tutti questi juventini che si dimostrano sportivi...io suggerirei anche di cambiar squadra.. poi fate voi, ...ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma dico io...màh...come si farà..màh...no no no...non si sà!!
Ciao regà e....F O R Z A M I L A N N N ! ! ! ! ! !
Vecchio 16-04-2005, 03:54   #27
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da claudio_reef84
Originariamente inviata da paperino68
dispiace e non poco dispiace xchè si è perso da una squadra moooolto mediocre, dispiace xchè pur avendo fatto poco era la juve che doveva passare(all'andata non ci stava certo la sconfitta con quel gol annullato il palo ecc ecc)
ma frabncamente anche la juve è parsa poca cosa in entrambe le partite, alla fine la differenza la fanno le panchine e il milan ha sicuramente un organico+ completo c'è poco da fare questa è la realtà
Ciao Papero....Ritentate sarete più fortunati!!Bèh, meglio tardi che mai, si dice....comunque noi di cavolate ne abbiamo fatte parecchie in questi anni, comprese quelle nella notte di Intercontinentele, per non dimenticare il Depo..etc...etc...
spero di arrivare in finale con il Chelsea e far vedere a crespo che per i soldi può andare ovunque ma che la società Milan è la migliore al mondo...ovviamente dopo il Real...(quello che si deve dire si deve dire...eh eh!), ma ci mancano "solo" tre champions" per eguagliarli (di scudetti ne hanno vinti tanti, ma si sa che in campionato tutto G I R A diversamente...ah, a proposito, vi è rimasto solo quello...vediamo se riusciamo a vedere una partita regolare......AAAAAAAHHH, Papero!..hai visto cosa fa vedere Biscardino alla moviola!?..il goal annullato alla juve era sulla linea e quindi era dentro...MA SE ERA FUORI DI MEZZO METRO!!!!..come al solito Aldone riesce a farmi sempre scompisciare dalle risate..cosa si fà per andare contro il Milan o far vedere che la diretta avversaria non ha favori...AHAHAH AH AH ...persino a STRISCIA ...ah ah

comunque complimenti a tutti questi juventini che si dimostrano sportivi...io suggerirei anche di cambiar squadra.. poi fate voi, ...ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma dico io...màh...come si farà..màh...no no no...non si sà!!
Ciao regà e....F O R Z A M I L A N N N ! ! ! ! ! !
guarda che unnè la palla fuori mi sa che tu se te (ma quale fuori di mezzo metro: ancora col monocolo le vedi te eh??, ah x la cronaca al ritorno con l'inter dopo 3minuti dovevate giocare in 10 xchè shevchenko doveva essere espulso, vabbè si sa ....)

striscia striscia si ma striscia verso berlusca -28d#

cambiare squadra?? beh quello mai non l'avete cambiata voi che siete andati due volte nella CATEGORIA INFERIORE lo dobbiamo fare noi??

poi come sai beh forza m.... un viene forza m.... azz sembra di stare a cacare xò vien bene milan mer.a
Vecchio 16-04-2005, 12:17   #28
herbert ed enrica
Guppy

Feedback 0/0%

marco 1969... hai qualcosa contro cuneo???
e poi ricorda che è meglio rappresentare onestamente la B che stare in A rubando.
Gobbo!!!!
herbert ed enrica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2005, 01:59   #29
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da herbert ed enrica
marco 1969... hai qualcosa contro cuneo???
e poi ricorda che è meglio rappresentare onestamente la B che stare in A rubando.
Gobbo!!!!
non son marco , ma non ho problemi con cuneo
ma riguardo al rappresentare onestamente la B vacci piano eh insomma il torino mica è tra le società sane e se il calcio andasse x i versi giusti sarebbe pure fallita diverse volte

beh stare in A rubando è da vedere ma su gobbi hai ragione: eh il peso delle vittorie, cerrto si sta dritti bene quando un si vince na sega
Vecchio 17-04-2005, 23:02   #30
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Feedback 0/0%

Papero, a parte che oggi, tanto per cambiare, ci è stato annullato un gol regolare...e vabbé...ma io mi riferivo all'episodio fatto vedere a Striscia della superFASULLAmoviola di Aldino, che ha spostato il portiere sulla linea di porta quando era a mezzo metro...vabè forse non l'hai visto...e poi l'espulsione di Sheva è stata rivista in TV dalla FIFA e non è stata presa alcuna decisione...chissà poi a Sheva cosa avrà detto Materazzi per farlo agire così visto che è riconosciuto da tutti il più leale in campo...Mancini aveva detto che se si fosse partiti subito con un giocatore del milan espulso la partita sarebbe sicuramente cambiata... ...mi sa che ci ha fatto più di un pensiero...ripeto, per far reagire in quel modo uno come Sheva!..e poi in B ci hanno mandato proprio perchè non abbiamo mai rubato, invece con tutto il rispetto per tante di queste squadre molte altre sono rimaste grazie al governo, ricordando che Napoli e Fiorentina, per citarne alcune, sono retrocesse....QUINDI.....

Ciao!

Tag
grazie , juve