Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-01-2012, 11:05   #21
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
parlo con la presunzione di saperene qualcosa in più visto che per lavoro faccio il consulente informatico solo per le farmacie da più di 10 anni , quindi conosco vita morte e miracoli e tutte le magagne che ci sono nel settore...
Il video ovviamente l ho visto e si sapeva già da qualche giorno di questa chiusura, fortunatamente la maggior parte delle farmacie non è cosi sfacciata ma c'è molto mal costume nel settore e infatti per le cose che ho visto posso scrivere tranquillamente un libro ma restando sul pezzo se avete domande specifiche potete ovviamente chiedere...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Ripeto, per me è vergognoso!!! Ma vi immaginate i soldi che hanno fottuto allo stato quella farmacia? E, ripeto... solo quella farmacia o era prassi comune???? Io veramente prego il signore che non sia una prassi comune, ma faccio fatica a crederci perchè realmente vedo quanto straguadagnano i farmacisti!! Ma quanto ricarico c'è su un farmaco per permettersi 4-5 e oltre dipendendti all'interno di una farmacia di dimensioni normali?? Sì, c'è sicuramente un afflusso di acquirenti alto, ma... non penso nemmeno tanto più alto di altre attività commerciali che vendono prodotti di alto consumo... Se così non fosse... allora c'è dietro un ricarico enorme sui farmaci... e non scopro certo io l'incridibile business che gira intorno a questo mondo.

Boh... io nel fare questi ragionamenti mi viene una tristezza che non vi dico...
la farmacia è un attività atipica infatti in italia il margine minimo garantito per le farmacie è circa del 27
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....

Ultima modifica di oceanooo; 27-01-2012 alle ore 11:10. Motivo: Unione post automatica
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-01-2012, 11:09   #22
stefano79
Ciclide
 
Registrato: Apr 2008
Città: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 1.033
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stefano79

Annunci Mercatino: 0
che schifo *****
stefano79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:09   #23
leletosi
Imperator
 
Registrato: Aug 2004
Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Età : 40
Messaggi: 8.281
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
marco AP, di cosa ti scandalizzi ?? davvero non lo sapevi ??

io ieri sera non ho battuto ciglio, anna nel letto a fianco a me bestemmiava......nessuna novità.

quello che a me fa girare le palle è che i nas intervengono solo quando la segnalazione diventa così grossa da non potersi più esimere....e allora escono.

e anche una volta arrivati......ve lo ricordate il libro paga del film "gli intoccabili"......?

quante persone sono connesse fra loro per determinare un giro simile? avete visto le ricette dei medici compiacenti no ??......

devo dire altro ??
__________________
AGGIUNGETEMI SU MSN: ematosi@hotmail.it
leletosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:11   #24
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
guardate che secondo me avete sbagliato l obiettivo... non per difendere la farmacia che cmq di schifezze ne fanno ma il problema non è la farmacia di per sè.... ma il medico che firma ricette senza aver visto il paziente
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:23   #25
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Il servizio è allucinante...che schifo !!
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:25   #26
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
ma perchè gli informatori (mia moglie è una di essi) non sono in qualche modo colpevoli delle scelte del medico, che tante volte non sono dettate dalla buone fede, ma dai favoritismi per una o l'altra società farmaceutica.. provate a chiedere a 4 medici un consiglio su un antibiotico o un antinfiammatorio..sono certo che diranno 4 cose diverse..così i farmacisti...insomma è evidente che anche qui la politica economica ha ampiamente soppiantato la morale..fortunatamente tante volte un farmaco vale l'altro e quindi non si fa del male a nessuno fuorchè al portafogli..
purtroppo a volte si va oltre e finiamo in schifezze ancora peggiori.., ma veramente spero che sia un caso..
__________________
buddha non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:28   #27
geribg
Discus
 
L'avatar di geribg
 
Registrato: Jul 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 3.233
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geribg

Annunci Mercatino: 0
niente da fare , ogni settore in questo paese e marcio da tantissimi anni
geribg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:31   #28
stefano79
Ciclide
 
Registrato: Apr 2008
Città: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 1.033
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stefano79

Annunci Mercatino: 0
si ma il problema e' che aumenta sempre tutto e sta gente si arricchisce con le truffe
se uno decide di sponsorizzare una ditta al posto di un altra amen ma se c'e' gente che butta o vende ricette che dovrebbero dare gratis allora questo non va bene ,glie le farei mangiare tutte!
non si parla di soldi ma di salute e chi specula sulla salute di bambini anziani ecc e' una merda ma bella grossa e da oggi quando andro' in farmacia li guardero' come delle merde
dovrebbero far vedere sti servizi 24 no stop su tutte le tv altro che .
stefano79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:35   #29
jackdaniel
Pesce rosso
 
L'avatar di jackdaniel
 
Registrato: Feb 2010
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente le cose che più mi ha lasciato indignato sono 2.

La prima, quella di come hanno preparato quel medicinale che anzichè avere 65mg di principio attivo ne aveva 185 o poco più, cosa che ha detta del medico può causare anche la morte.....per questo gli dico BASTARDIIIIIIIII

La seconda perchè, buttavo buste intere di medicinali ancora buoni, anzichè donarli ad un centro d'accoglienza, dove c'è gente che è messa davvero male e non ha nemmeno i soldi per mangiare.............quindi DOPPI BASTARDIIIIIIIIII

Il tutto è veramente disumano!!!
__________________
La mia ex vasca

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 11:48   #30
Kj822001
Ciclide
 
L'avatar di Kj822001
 
Registrato: Apr 2010
Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.856
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io darei sanzioni forti, niente carcere ma toglierei la possibilità a tutti i farmacisti che lavoravano all'interno di poter lavorare ancora nel campo sanitario (è chiaro a tutti che non hanno l'intelligenza per lavorare in tali ambiti). Toglierei la possibilità di aprirsi partita iva o far parte a livello amministrativo di una società, toglierei tutti i contributi versati fino a quel momento in favore delle pensioni minime. Ovviamente chi ha preparato il farmaco deve rispondere di colpe ben più gravi (tentato omicidio ecc..).
Niente sanzioni a carico del contribuente, ma sanzioni a favore della parte lesa!
__________________
Kj822001 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
farmacie , iene , parole , servizio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21271 seconds with 12 queries