Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Li ho contattati anche io!!
anche a me hanno detto che il modello 60w classic non è disponibile al momento!
Comunque dalla tabella dei prezzi che avete postato sembra che non ha senso fare un gruppo d'acquisto per i modelli da piccoli perchè ti levano pochissimi dollari... ho sbaglio?
Mi pare che Qbacce avesse chiesto (in chat) e gli hanno detto che al massimo possono mettere 2 plafo nella stessa scatola.
Rimarrebbe il problema dei dazi e iva che prima dell'arrivo del pacco non sono quantificabili ma a grandi linee sembra fattibile.
Mi piacerebbe sapere da Qbacce (sono millemila volte che lo chiedo, ma non mi risponde) dove ha sentito che le spese di spedizione sono 30€
Li ho contattati anche io!!
anche a me hanno detto che il modello 60w classic non è disponibile al momento!
Comunque dalla tabella dei prezzi che avete postato sembra che non ha senso fare un gruppo d'acquisto per i modelli da piccoli perchè ti levano pochissimi dollari... ho sbaglio?
Ha senso fare gruppi di due solo per ammortizzare le spese di spedizione che sulle plafo piccole, specialmente, incidono parecchio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Gimmiridimmi87
Si sa niente del modello 72x3 watt?? :D lungo 45 cm....
nulla, penso li stiano ancora costruendo
Ultima modifica di vecchiostile; 10-01-2012 alle ore 15:41.
Motivo: Unione post automatica
Boia se è un prezzo conveniente, io ho il dennerle 60lt infatti!
Mi sono fatto la plafo a led a mano, ma mi sto rendendo conto col tempo che disperde troppa luce fuori dell'acquario e essendo led cinesi e non cree temo per la vista...e ai tempi ho speso almeno 250 euro e parecchie ore di fai da te per costruirmela...
La cosa che mi domando è se riusciamo a dividere le spese in due, ossia se spediscono max 2 plafo assieme, è possibile fare gruppi di spedizione da due?
Ciao,
Massimiliano
Allora, appena finito di chattare con Peter: spedizione da due plafo 4G 24x3w costa 91.60 U$D
Quindi in teoria: 153x2=306+91.60=397.6+3.5%=411.52+21%(iva)=497.93 U$D
Al cambio di 1.25 sarebbero 398€ e quindi poco meno di 200€ a plafo
Quando ho chiesto a peter, mi disse che la differenza fra la 4G e la 60W è la tipologia di led usata (cinesi VS cree) ed in generale una realizzazione migliore nella 60W.
Ecco perchè a parità di potenza la 4G è più economica della 60W.
Hanno fatto un pò un miscuglio di cataloghi e simili fra cree, 3g e 4g.
Quando ho chiesto a peter, mi disse che la differenza fra la 4G e la 60W è la tipologia di led usata (cinesi VS cree) ed in generale una realizzazione migliore nella 60W.
In realtà se guardi il listino che ho postato prima, si evince che la 4G la fanno anche con i Cree, però rimane più economica della 60w
Scusami ma le 4g usano i led cree...
Secondo me hanno qualche accessorio in + tipo il timer o cose del genere..
Comunque a me a detto Laura Kong che la spedizione per una plafo è 48 dollari?? avra sbagliato??
Mi pare che Qbacce avesse chiesto (in chat) e gli hanno detto che al massimo possono mettere 2 plafo nella stessa scatola.
Rimarrebbe il problema dei dazi e iva che prima dell'arrivo del pacco non sono quantificabili ma a grandi linee sembra fattibile.
Mi piacerebbe sapere da Qbacce (sono millemila volte che lo chiedo, ma non mi risponde) dove ha sentito che le spese di spedizione sono 30€
Avevo detto 30€ perché un ragazzo che conosco che l'ha presa insieme ad un altro, nello stesso pacco hanno pagato grosso modo 30 a testa.. per cui dicevo che facendole spedire a gruppi di due il prezzo circa era quello