Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ps:tanto per curiosità...ma voi qualche "scherzetto" con raudi e miccette lo facevate?
Troppi ne ho fatti!
Ma per esperienza ti posso dire una cosa:
Tra qualche anno ti accorgerai che sono soldi buttati, che è un rischio inutile e odierai i ragazzini che lo fanno...ma ti ci lascio arrivare da solo!
Però ti posso dare un consiglio spassionato:
Quando accendi i raudi o le bombette (almeno cerca di prendere quelle "legali)...te prego!!), Indossa 1 guanto da lavoro (anche quelli da giardinaggio), e usa gli accendini che si usano per accendere i fornelli, quelli con il tubetto lungo e la fiamma alla fine Tipo questo:
E MAI e poi MAI accenderli con gli accendini modificati (altra ******* che si faceva), schizzano gas a volte, e accendono la miccia prima che tu voglia.
Pure se gli amici ti diranno che sembri stupido, in realtà saresti solo uno che preferisce un grosso spavento a qualche dito perso, nel caso dovesse andare storto qualcosa..
ok,grazie 1000 allora ne comprerò uno,ma i guanti se ti scoppia un magnum in mano mi ca ti possono salvare... mi meterò quelli invernali..
ps:riguardo le cose illegali...cerco di evitarle sono meno sicure ecc...
Originariamente inviata da onlyreds
Originariamente inviata da F.m.m
qualche giorno fa un utente a rivolto degli insulti razzisti a un meridionale ed è passata impunita , quindi questa frase (tra l altro mi sembrava scontato che fosse scherzosa) non dovrebbe essere così sconvolgente , lo so che questa non è una scusante per essere maleducati , ma figurati se ti dico di -EDIT BY METALSTORM- , credevo fossi abbastanza intelligente da non fraintendere.
OT
Comunque ti sbagli.
L'utente a cui ti riferisci è stata bannata. ok la goliardia del tuo post, ma almeno fallo capire che stai scherzando...
fine OT
qualsiasi altro post OT verrà cancellato. grazie
ok,cancellate qualsiasi ot.
Originariamente inviata da Metalstorm
Ho ripulito il topic, così possiamo continuare su questo argomento che mi sembra simpatico
ok,grazie.
metalstorm...tu qualcosa la prendi???
Io ormai ho capito da circa un anno quanto possano essere pericolosi ed inutili i botti (chiedetelo a mio cugino che per risparmiare è andato a comprare i botti dai cinesi ed uno gli è esploso in mano!!!). Comunque io il capodanno lo passerò a casa con la famiglia, i miei cagnolini ed aspettando la nascita della mia nipotina (dovrei diventare zio a giorni )
ok...io dai cinesi non li compro...io vado neì negozi e se scerco qualcosa "meglio" salgo in centro e ci sono delle baracche che hanno tutto....credo siano legali perchè i vigili non gli dicono niente...anzi comprano le cose da loro alcuni..
ps:auguri appena nasce la nipotina
io ho smesso da anni di comprare i botti, anche perchè a parte il rischio per chi li usa, sono molto dannosi per tutti gli animali (sopratutto uccelli) che subiscono una vera e propria tortura ad ogni scoppio...
Inoltre l'occasione sarà buona per collaudare i 2lt di crema di rhum fatta in casa
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
io ho smesso da anni di comprare i botti, anche perchè a parte il rischio per chi li usa, sono molto dannosi per tutti gli animali (sopratutto uccelli) che subiscono una vera e propria tortura ad ogni scoppio...
dove sto io ce ne sono poki e niente uccelli
Originariamente inviata da mrmotti
@Corydoras 98 grazie per auguri....comunque anche se i vigili non dicono niente non vuol dire che siano legali
ok....però non cerdo non gli dicano niente s esono illegali...
Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:
metalstorm...tu qualcosa la prendi???
si, una balla disumana da prosecco
Inoltre l'occasione sarà buona per collaudare i 2lt di crema di rhum fatta in casa
hahahaha ...fai bene
Originariamente inviata da Nicodemus
Natale in famiglia, dal 28 fino al 3 invece sarò in vacanza a Roma con la mia ragazza... una settimanella solo noi due...
ragazzi però..mi avete deluso...in tutto il ofrum solo io sono un "bomnbarolo"...