Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate ma perchè ad una pompa la smontate togliete la griglia di protezione tagliate tutto quello che c'è intorno lasciate solo il magnete e ci mettete un seghetto circolare diamantato dreamel come ho fatto io?
Scusate ma perchè ad una pompa la smontate togliete la griglia di protezione tagliate tutto quello che c'è intorno lasciate solo il magnete e ci mettete un seghetto circolare diamantato dreamel come ho fatto io?
nel tempo che ci vuole a fare quel lavoro, rimanendo in ufficio guadagno quello che mi serve per comprarmi il giocattolo nuovo
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
io porto il favites e quasi quasi anche la pistillata gialla polipi verdi
Tagliamo la mia micromussa, quella marrone verde?
fatemi sapere quando che ritiro quello da 3kg
Paolo sei il solito esagerato senti un'latra cosa invece un po' di tempo fa si parlò di una specie di "Dremel subacqueo" se hai più saputo niente?
Se è lo stesso dremel a cui mi riferisco io era un progetto di Roberto Parisi (roby78) che utilizzava uno spazzolino elettrico Oral-B e i comuni inserti del dremel. Il problema era creare il mandrino che si raccordava all'albero dello spazzolino da una parte e agli inserti dremel dall'altra. Il problema era tutto li, per far sto cacchio di pezzettino...