Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
benvecnuto nel magico mondo della libera professione legata al settore dell'edilizia!!!
un mondo fatto di tasse, sfruttamento da parte dei colleghi anziani e di progetti fatti perdendo tempo sperando che in buona fede un giorno ti paghino!!!!!!
sicuro di non voler fare il pizzaiolo?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Se rinasco voglio essere o prete, o prostituta.
Due lavori che attirano le folle, rinfrancano l'animo, rendono ricchi e soprattutto sono esentasse.
In marsupio al canguro architetto.
Grande Davide ..complimenti.
Alloro speriamo di rivederti sul forum più spesso...
Quote:
benvecnuto nel magico mondo della libera professione legata al settore dell'edilizia!!!
un mondo fatto di tasse, sfruttamento da parte dei colleghi anziani e di progetti fatti perdendo tempo sperando che in buona fede un giorno ti paghino!!!!!!
sicuro di non voler fare il pizzaiolo?
incoraggiante!!
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Davide, grazie per i complimenti..niente confronto a una laurea..
Ti auguro di cuore di riuscire nella professione per cui hai studiato.. ho un cruccio io, ed è quello che dico sempre ai miei figli..aver abbandonato l'Università al terzo anno...tornassi indietro!!!
Quindi Davidone..rinnovo i complimenti e dacci dentro.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Complimenti al Dottor Lupini (arichitetto è una laurea del nuovo ordinamento, vero?), adesso vogliamo almeno una bevuta, anche se virtuale!!!!!!!! In bocca al lupooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da daniele68
... ho un cruccio io, aver abbandonato l'Università al terzo anno...!!!
Daniele... ...non è mai troppo tardi...