grazie zau, le rocce cosi come le ho comprate possono essere disposte solo in questa maniera, ho provato in altro modo ma o si arriva troppo in alto o si toccano i lati della vasca , l'unica cosa sarebbe romperle e levarne qualche pezzo in modo da avere piu spazio sulla roccia di base , spazio ce ne è ma non essendo un esperto volevo chiederti se i coralli possono essere disposti anche su pareti verticali attaccandoli alla roccia, in questo modo penso di riuscire a sfruttare anche le due rocce in alto.
Inoltre se vedi in basso a sinistra si crea una sorta di grotta molto ampia ma anche poco luminosa,esistono coralli che riesco a posizionare in quelle zone d'ombra dove arriverà poca luce??
nel contenitore c'è molta acqua sporca non so se è normale mmm...
non capisco se deve arrivare a pelo del acqua e della schiuma o piu in basso, e inoltre ho inserito l'osmoregolatore e lo regolato in modo tale che quando evaporano un paio di cm di acqua entra in funzione, e il contenitore dello schiumatoio rimane sempre piu o meno allo stesso livello rispetto al acqua