Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
grazie ancora a tutti, sara una vasca per sps e qualche lps.
per il rivestimento dovrete aspettare un po perche si vedono solo le tavole.... vedremo come andrà l'avventura cmq e' quasi pronto poi devo aspettare la cornice dal falegname!
dimenticavo bisogna eseguire una piccola riparazione a causa di una piccola negligenza di chi mi ha aiutato a portarla su comunque rabbi con la sua efficienza ha detto che la farà in 30 secondi ed al minimo delle spese hahaahahah lui si che e' uno serio
dimenticavo bisogna eseguire una piccola riparazione a causa di una piccola negligenza di chi mi ha aiutato a portarla su comunque rabbi con la sua efficienza ha detto che la farà in 30 secondi ed al minimo delle spese hahaahahah lui si che e' uno serio
ps: dopo questa l'ho messo alle strette!
Ciao
Vengo su e vedo il danno causato e incrociamo le dita !
30 minuti ? bisogna demolire la vasca per quella "NEGLIGENZA" -04 -04 -04 -04 ( sperem in ben )
30 minuti ? bisogna demolire la vasca per quella "NEGLIGENZA"
Secondo me tra qualche giorno Davide la demolisce da solo; una botta oggi, una domani....
Ciao
Max non sai l'ultima demolizione
P.SSS:
Davide posta un po che stai combinando in casa con la vasca .........
è riuscio demolire pure il ....... che un so cosa centra con la vasca ! ora che ci penso dopo la telefonata di oggi mi sto piscindo addosso dal ridere !!
Davide mi fai morire......