Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ho messo anche i ricambi già che faccio l'ordine.Purtroppo da aquariumLine non hanno il carbone sfuso,ma penso che posso prenderlo anche in qualche negozio senza prenderlo online no?
Serve altro per installare l'impianto?Secondo voi il tutto pesa meno di 10 kg?
Ciao Berto mi diresti se tra quelli in questa pagina http://www.aquariumline.com/catalog/...o-c-92_93.html c'è qualche tipo di carbone che va bene per l'impianto a bicchieri?Vorrei ordinare su aquariumline in modo da evitare di fare 2 ordini e quindi pagare anche 2 spedizioni e perchè le cose costano anche un po' meno e se raggiungo una certa cifra forse la spedizione neanche la pagoe dato che mi manca solo il carbone se lo trovo qui risolvo.Appena mi rispondi faccio finalmente l'ordine.Grazie ciao
forse questi: http://www.aquariumline.com/catalog/...ml-p#7067.html però dovresti chiedere alla forwater se vanno bene o meno per gli impianti il problema però sarebbe un'altro, è poco ce ne vogliono circa 600ml per riempire la cartuccia del bicchiere
Ciao,mi è appena arrivato l'impianto,ho un dubbio,la cartuccia sedimenti che mi hanno dato insieme all'impianto è 5 mcr,quella di ricambio 1 mcr,va bene ugualmente?Cosa cambia?
ok grazie Berto,ho un'altra domanda per te,se non ho capito male hai più o meno lo stesso impianto e non lo tieni fisso giusto?Cosa usi per tappare i tubicini e lasciare l'impianto pieno?