Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco alcune chicche........davide, in fin dei conti t'è andata anche bene che si è rotto solo il dito...dai un'occhiata a sti femori e a quella tibia/perone
le ultime 2 sono dello stesso paziente...vista frontalmente e lateralmente
la mia in confronto è proprio una scemata e grazie a tutti per gli auguri
fammi sapere se ti serve una mano per qualcosa solo se ti copri la mano però XD
volevo prepararti qualche talea da testare nella tua vasca ma con una mano sola mi trovo un pò in difficoltà
Originariamente inviata da garth11
Se hai bisogno di qualcosa fai un fischio.. Che brutta frattura!
ieri durante la medicazione ho riviso il dito con il chiodo che mi hanno messo e non era molto bello
ma il bello è sta to quando me l'hanno operato che l'anestesia non aveva fatto effetto