grazie a tutti
non so se le aspettative e l'attesa saranno ripagate appieno ma vi assicuro che lo sforzo è stato notevole.
ci tengo a ringraziare come si deve tutti quelli che mi hanno aiutato, specie agli autori delle fantastiche foto che troverete all'interno.
l'editrice ieri mi ha chiamato e, oltre alla grande soddisfazione già manifestata mesi fa, ha ribadito che con le foto scelte è davvero una meraviglia per gli occhi. la casa editrice punta tutto sulla qualità di stampa che deve "abbagliare" il lettore.
non ho avuto ancora modo di vedere una loro impaginazione dal vivo ma.....gli credo sulla parola.
in ultimo l'uscita.....prevista per il 2 febbraio ufficialmente., visto che per inizio anno non ce la fanno per motivi di organizzazione interna.
ieri ho scelto la copertina. se rende 1/3 di quanto vedo dal mio schermo sarebbe già fantastica.
divieto assoluto di mostrare qualsiasi cosa in giro.....perdonateli ma ovviamente ci tengono visto che di simile in giro non esiste nulla.
grazie davvero a tutti, a presto
ps mi hanno chiesto già mesi fa il secondo.....sugli animali ospitabili con schede tassonomiche.
aspetto il giudizio sul primo per capire se è meglio mi dia alla coltivazione delle gardenie piuttosto che a scrivere manuali sui nano