Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pietroarcovito dalle tue parti c'è un ottimo negozio con un titolare molto competente e coscienzioso che credo ti possa dare una mano sia per questa che per altri cose, si chiama Gloriamaris
(Non dirmi è lo stesso dove è andato tuo padre a comprarlo se no mi fai sprofondare dalla vergogna )
Grazie Wurdy
Io non conosco direttamente Glorimarias, ma a vedere gli animali che tiene gli dò fiducia pure io.....speriamo non ti smentisca hihihihi!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
anche pensare di donarlo ad un'acquario pubblico potrebbe essere un'idea.....purchè sia uno di quelli in cui pesci li san trattare
Ottima idea
pietroarcovito dalle tue parti c'è un ottimo negozio con un titolare molto competente e coscienzioso che credo ti possa dare una mano sia per questa che per altri cose, si chiama Gloriamaris
(Non dirmi è lo stesso dove è andato tuo padre a comprarlo se no mi fai sprofondare dalla vergogna )
No assolutamente non è lui...a quello che so è molto competente uno tra i più competenti di Messina però il mio acquariofilo di fiducia è altrettanto esperto lavora anche tramite il sito internet,sponsorizza anche il portale!il sito si chiama acquarieacquari saprà darmi un aiuto di certo
il mio acquariofilo di fiducia è altrettanto esperto lavora anche tramite il sito internet,sponsorizza anche il portale!il sito si chiama acquarieacquari saprà darmi un aiuto di certo
non per creare polemiche
se il negozio di fiducia è quello che ha venduto il plectorhyncus (allevabile solo in acquari pubblici) non mi sembra molto affidabile ne esperto
il mio acquariofilo di fiducia è altrettanto esperto lavora anche tramite il sito internet,sponsorizza anche il portale!il sito si chiama acquarieacquari saprà darmi un aiuto di certo
non per creare polemiche
se il negozio di fiducia è quello che ha venduto il plectorhyncus (allevabile solo in acquari pubblici) non mi sembra molto affidabile ne esperto
no stefano66 non è lo stesso per fortuna!! ci sono parecchi negozi d'acquari qui in città ora sto per andare dal mio di fiducia che sarebbe acquarieacquari vende anche on-line dategli un occhiata se volete ;)
Ottima idea in teoria, ma in pratica meno. Anni fa tentai di regalare un ocellaris che nella mia vasca veniva preso di mira da due suoi simili all'Acquario Civico di Milano. Un sacco di telefonate, ci andai anche di persona ma alla fine non riuscii perché continuavano a porre ostacoli. Alla fine lo diedi a un forumista.
Originariamente inviata da DanyVI76
CI aggiornerai sugli sviluppi.....anche pensare di donarlo ad un'acquario pubblico potrebbe essere un'idea.....purchè sia uno di quelli in cui pesci li san trattare
Ottima idea in teoria, ma in pratica meno. Anni fa tentai di regalare un ocellaris che nella mia vasca veniva preso di mira da due suoi simili all'Acquario Civico di Milano. Un sacco di telefonate, ci andai anche di persona ma alla fine non riuscii perché continuavano a porre ostacoli. Alla fine lo diedi a un forumista.
Vabbè, magari conoscendo qualcuno o con un po' di fortuna ci si può riuscire
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
non lo vuole nessuno :( mi hanno detto di tenerlo ma lo devo togliere assolutamente!!!a Messina c'è un acquario comunale ma le vasche tropicali sono più piccole della mia per il resto son tutte mediterranee oggi mi faccio un altro giro...