Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Daniele...... non potrebbe essere colpa dell' eta' ...... a gia' dimenticavo, ma pure io sono del 68
Comunque non credere che tua moglie non ti ricordra' questo episodio, aspettera' solo il momento giusto , non appena ne combinera' una lei, e a quel punto tu non potrai dire niente psicologia femminile
la voce dell'esperienza!!!!
Grande Silver
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
no, no sto calma e tranquilla e non rinfaccio nulla, capita a tutti di buttare che so l'apparecchio per i denti del pupo, un orologio, il contenitore delle lenti a contatto, chiavi, occhiali, certo un tubo da un metro per 15 cm di diametro....
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Daniele...... non potrebbe essere colpa dell' eta' ...... a gia' dimenticavo, ma pure io sono del 68
Comunque non credere che tua moglie non ti ricordra' questo episodio, aspettera' solo il momento giusto , non appena ne combinera' una lei, e a quel punto tu non potrai dire niente psicologia femminile
daniele non sai quanto ti capisco, io sono affetto da sbadataggine cronica
di dico solo che quando ci troviamo tutti insieme i miei amici spostano dalle mie vicinanze bicchieri e oggetti fragili in generale per evitare disastri
PS il particolare del corriere mi ha fatto morire poveretto
Finito di cenare con il telefono vicino (comprato il pomeriggio stesso) e aspettavo una chiamata, butto le bucce nel cestino e avevo il telefono in mano, vado poi a dormire convinta di avere il telefono nella tasca dei jeans.... dico solo che al mattino quando vado a buttare la spazzatura sento suonare dentro il sacchetto e......c'era il mio telefono dentro pieno di bucce di mela e altri avanzi organici ahahah