Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...e si, si vede un brutto tiraggio da sotto...
stai facendo qualcosa per salvarli? sarebbe un peccato perderli...
beh quoto te per tutti e due li ho messi ieri ed erano in un acquario che disfaceva e sono stati sotto una 150w vediamo come reagiscono cosa posso fare in caso?!
ho risolto in qualche maniera la quadricolor gia sotto spolipa ma deve prendere colore piano piano kmq sia ho 2 gamberi non è di Dio che escono fuori sono una coppia ma sono anonimi mangiano di nascosto e si fanno vedere poco ditemi voi
Ciao,
non posso venire a vederlo dal vivo per l'influenza, ma i valori come sono? (calcio,fosforo, nitrati e KH soli). In realtà hai riempito, acceso le luci ed inserito coralli in una settimana è un po' un rischio, ma se tuttio va bene.....
Ti chiedo i valori per eventuelmente consigliarti delle resine anti fosfati, da quello che vedo mi sa che non sono ottimali...
non posso venire a vederlo dal vivo per l'influenza, ma i valori come sono? (calcio,fosforo, nitrati e KH soli). In realtà hai riempito, acceso le luci ed inserito coralli in una settimana è un po' un rischio, ma se tuttio va bene.....
Ti chiedo i valori per eventuelmente consigliarti delle resine anti fosfati, da quello che vedo mi sa che non sono ottimali...
mauro sono ottimi li ho appena fatti ieri mi manca solo quello dei fosfati che non ho potuto farlo perchè mi mancava un prodotto della salifert ma va alla meraviglia, per quanto riguarda la vasca era gia avviata ho osato un po lo ammetto ma sta andando bene e i coralli li ho messi da 2 giorni ed erano quelli di francesco come li vedi erano da lui vediamo come diventeranno da me e gia quello di sandro sta crescendo :)