Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hypa buttati a fare un po di sport elimini tossine e riparti di slancio magari la prima settimana sara faticoso ma poi ti torneranno tutte le energie :) e ricordati la vita é una sola e devi viverla al massimo ed ogni giorno come fosse l ultimo :)
Ho sempre fatto sport..ma in effetti è un po che son fermo..sai che? Riprendo!
Originariamente inviata da mioteo
Caro Gabry,come ti capisco......
Ma purtroppo ogni giorno me devo alzà per lavorare,debiti e famiglia non ammettono svogliatezza!!!
eh lo so...che palle però
Originariamente inviata da Aland
Io direi di prendere la palla al balzo e cogliere l'attimo.
E' durante questa fase della vita che Kurt Cobain, Jim Morrison hanno dato vita a dei capolavori
Oltre a fare un po di sport, mi rimetto anche a scrivere, la fender e lo shure stanno aspettando!
appena diventi papà ti vengono gli stimoli (pannolini,notti intere a cullare il bimbo che piange, preparare il biberon, poi dare la pappina e tra un boccone e l'altro la vedi skizzare ovunque e tua moglie che da le escandescenze, comprare vestiti di tutti i generi, poi c'è il battesimo quindi fare la mega festa, ecc...)... ma poi dici perora aspettiamo, lo devi fare a 50 anni il primo ???