Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale
- mi piace!
Originariamente inviata da Kj822001
ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.
Ecco spesa minima e effetto assicurato..
- mi piace
Originariamente inviata da Abra
Fai come me e molti altri.....ti dimentichi dell'anniversario
- ormai è impossibile... non passa giorno che non me lo ricorda, dicendo quanto si è impegnata per il mio regalo... -28d#
Originariamente inviata da Aland
Per me i più bei regali sono a sfondo sessuale, qualche giochino particolare con qualche variante
Però io sono un depravato e non faccio testo
- questo sarà il gran finale, è chiaro... poca spesa, tanta resa!
Originariamente inviata da Aland
Ad ogni modo mi sono sempre regolato così con i regali con le ragazze.
Quando ci esci insieme a passeggio, devi osservare dove i loro occhi si soffermano di più, osserva quando guarda le vetrine e a cosa presta più attenzione.
E il gioco è fatto.
Avrai il vantaggio di azzeccare il regalo e di stupirla perchè la capisci e sai quello che lei vuole senza che te lo dica.
- inutile... siamo fatti al contrario.. sono io l'amante dello shopping (anche se alla fine non mi compro mai niente...). se lei ha bisogno di qualcosa, manda me a scegliere cosa comprare.. anche i vestiti...
pozzy....tua moglie è na SANTA...una donna che non ama fare shopping non può appartenere a questo mondo.... per il regalo fai come ti hanno detto kache e kj ...
ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.
Ecco spesa minima e effetto assicurato..
oppure gli scrivi: volevo farti vedere la cosa più bella ke esista, ma oltre te nn c'è niente... tu sei l'unica ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro56
Originariamente inviata da kache
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale
cavolo...
ne sa una piu' del diavolo!
comunque il regalo è una cosa che vuoi, ma cosi' superflua che non ci spendi soldi. Mia moglie ha gradito un maglione o un paio di stivali o una borsa (costo 75 - 150 euro ai suoi ultimo 3-4 compleanni) piu' del gioiello delle nozze d'argento.
Lei per domani (55 anni.. ebbene.. si) mi ha regalato la cornice (!!) di due stampe (io le colleziono) che avevo comprato anni fa, ma tenevo arrotolate perche' le cornici ... le ritenevo superflue, me le ha fatte trovare appese nel salone e adesso mi rendo conto che sono piu' belle di quanto credessi e sono molto contento.
è vero le più piccole accortezze sono sempre le più apprezzate... spesso creano sensazioni in'aspettate...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lupo.alberto
Originariamente inviata da kache
Come cambiano i tempi .... io a 16 anni correvo ancora dietro ad un pallone e facevo impennate con il ciclomotore (allora non c'erano gli scooter): mai avrei pensato ad una cosa come la tua!
Di li a poco comunque le cose cambiarono...... e gli ormoni si fecero sentire.
COMPLIMENTI Da tenere in evidenza ......
si sono un romanticone...
Ultima modifica di kache; 28-08-2011 alle ore 14:52.
Motivo: Unione post automatica
Invece di prenotare all'hotel scarafaggio d'oro, prenoti una suite per due per una notte in un bell'Hotel di Rimini... con un investimento onesto ottieni un risultato grandioso (sempre se potete stare fuori una notte entrambi).
Il grand hotel rimini è particolarissimo, atmosfera d'AMARCORD e non costa una follia.
Poi, già che siete lì... un trombaperitivo non ve lo leva nessuno!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro