Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io vi consiglio il fermo deposito perchè spesso partono di sera ed arrivano al mattino presto io ho ordinato da milano partiti alle 19 circa e arrivati alle 8 circa a caserta vado alla sede e ritiro mentre con consegna a domicilio tra smistamento e consegna a volte anche il giorno dopo li consegnano ed anche con il materiale faccio cosi
ma ti sono mai arrivati morti o morenti?
comunque farebbe comodo anche a me avere il nome di questo negozio online,che se hai preso tutto da lui deve essere buono...