Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma veramente per gestire la pagina di nanoportal è essenziale sapere usare l'html visto che si tratta di caricare guide che ti postano, mettere foto e descrizione delle vasche che ti postano ecc. è un compito di gestione.
Scusate ma perchè dite "usare l'html"? non è fatta con una specie di cms (tipo wordpress per intenderci)?
Se non fosse così valuterei seriamente l'idea di istallare wordpress per il nanoportal e trovare un template gratis ad hoc...dopodichè si fa tutto tramite un editor wysiwyg (simil office per intenderci) e quindi bastano dei redattori e non dei web developers :)
Ciao,
Massimiliano
Io posso aiutare volentieri, tipo raccogliere materiale e aiutare con l'organizzazione generale. COncordo che per gestire il nanoportal non serve nemmeno in teoria avere una vasca, visto che il compito è quello di raccogliere le vasche e gli articoli altrui e non dare consigli
Non sono esperto di nano, ma se si tratta di pubblicare materiale già esistente, perchè no, qualcosa di html la mastico, e gestisco già il sito della mia azienda e quello di un amico, bisognerebbe quantificare l'impegno, seguo.