Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sta venendo su pr bene...
ma come sei messo con tutti i pesci che hai inserito?
i leptacanthus?mangiano, ci sono ancora?
la Calloplesiops altivelis è nella vaschina o è nel vascone?si vede mangia?
belle matte ...............dalle foto mi sembra molto merito del reattore ............non vorrei dire stupidate perchè non ho letto tutto il post ....................sei sempre er mejo......
il problema è lo schiumatoio troppo sovradimensionato......avrei bisogno di alimentare meno ma come diminuisco partono i tiraggi.....insomma un gatto che si morde la coda.