|
Originariamente inviata da crilù
|
|
Quote:
|
Secchiello da 9litri netti di acqua, Ci metto un filtro interno per acquari sino a 100 litri ( che non uso più ) + un riscaldatore.
|
Il riscaldatore con la temperatura che fa non penso sia necessario.
Il filtro solo meccanico, ovvero ficcaci solo una spugna o lana di perlon e durante la cura nutri poco il pesce così non alzi gli inquinanti.
Penso proprio che dovresti trovarlo il DessaMor, gli altri farmaci non possono essere venduti in negozio. Comunque se proprio avesse qualcosa un antimicotico, ciao
|
Ciao Crilù.
Non sono sparito :D
Ho trovato il Dessamor. Sono rimasto stupito. Ma lo avevano :D
Ho messo in 9 litri di acqua dentro il secchiello, il Maschio ed ho messo dentro il filtro interno che faceva sino ad 100 litri, come ti avevo scritto in precedenza. Lasciando solo la spugna e togliendo i cannolicchi.
Sabato ho aggiunto 5 goccie di Dessamor e oggi Domenica ne ho aggiunte 3.
Domani gli risomministro il primo cibo e vediamo che succede sino al prossimo sabato.
Lo devo tenere dentro 8 giorni.
Al momento il pesce stà come sempre, cioè non male, ma le macchie ci sono ancora.
Secondo te nonostante abbia il labirinto, sarebbe consigliato metterci un aereatore ? ( che ho smesso di usare da quando ho avviato l'impianto di Co2, ma che ho disponibile quindi. )
Ciao ciao.